Mitmachen
Artikel

HEINZ BRAND, CANDIDATO UDC AL GOVERNO, VISITA IL MOESANO

Lo scorso14 gennaio a Coira, in una sala gremita oltre ogni posto disponibile, l’UDC ha designato per acclamazione Heinz Brand candidato unico per le elezioni governative che si terranno nel giugno prossimo.

 Nei vari interventi che si sono succeduti, fra cui quello del Consigliere agli Stati Christoffel Brändli che ha formalmente presentato il candidato, è emerso il solido profilo politico e umano di Heinz Brand.

Di formazione giurista, attualmente è a capo dell’Ufficio per questioni di polizia e di diritto civile dei Grigioni. È sposato con Silvia Ciocco di Mesocco, ha una figlia, Laura, e abita a Klosters. Heinz Brand è un tipico rappresentante delle regione periferiche. In quanto tale, già nel suo discorso d’investitura ha fatto capire quali saranno i suoi capisaldi politici in caso d’elezione. Fra essi sono degni di menzione: il rafforzamento delle regioni meno favorite del Cantone; gli interventi mirati per rendere l’economia più efficiente in tutto il Cantone; la rivalutazione della famiglia tradizionale; il miglioramento della sicurezza generale individuale del cittadino, la riscoperta e il mantenimento dei valori tradizioni della Svizzera e del Canton Grigioni.

Con Heinz Brand, l’UDC dei Grigioni è sicura di poter contare su di un candidato di spessore e che saprà farsi portavoce delle legittime aspettative dei cittadini, poiché accessibile a tutti. Prova ne sia che Heinz Brand, già questa settimana, sarà in Mesolcina e Calanca per un primo approccio con i suoi concittadini. Questo il programma:

30.1.2010, Mesolcina e Calanca:

Bar Geni, ore 10.00 – 11.00
Soazza: Ristorante Cacciatore, ore 11.00 – 12.00
Cama: Ristorante Veranda, ore 12.00 – 14.00
Grono: Ristorante Calancasca, ore 14.00 – 15.00
Roveredo: Ristorante Centrale (da Nadia & Tita), ore 15.00 – 16.00
Castaneda: Ristorante Croce, 16.15 – 17.15 ^

La popolazione avrà così modo di prendere contatto con il candidato UDC e scambiare liberamente con esso qualche opinione. Tutti sono cordialmente invitati. Ulteriori informazioni si possono scaricare dal sito www.heinz-brand.ch

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert

Artikel teilen
Kategorien
mehr zum Thema
weiterlesen
Kontakt
SVP Graubünden Sekretariat,
Petra Casty,
Via Ruegna 2,
7016 Trin-Mulin
Telefon
076 247 91 66
E-Mail
Social Media
Besuchen Sie uns bei:
Wir verwenden Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren, Funktionen für soziale Medien anbieten und Zugriffe auf unsere Webseite analysieren zu können. Ausserdem geben wir Informationen zur Nutzung unserer Webseite an unsere Partner für soziale Medien, Werbung und Analysen weiter. Details ansehen
Ich bin einverstanden