DE
Mitmachen
Artikel

HEINZ BRAND NEL MOESANO

La visita del candidato UDC al Governo, Heinz Brand, dello scorso 30 gennaio nel Moesano ha suscitato vivo interesse. Coloro che hanno avuto l’occasione di poter discutere con l’esponente democentrista, si sono potuti sincerare della sua grande disponibilità e competenza. Particolarmente apprezzata è stata inoltre la sua schiettezza politica, rispettivamente la sua curiosità e sensibilità verso la nostra regione. Molto correttamente, non ha fatto grandi proclami o promesse, che lasciano il tempo che trovano, ma ha assicurato costante impegno e attenzione per tutto quanto tocca le zone periferiche. E a riprova di ciò, tra qualche tempo tornerà nuovamente in Valle.

Heinz Brand è stato il candidato al Governo che per primo ha visitato il Moesano: gesto di grande cortesia e riconoscimento verso la nostra regione che merita un plauso. Ma non poteva essere altrimenti: Heinz Brand infonde fiducia e sicurezza, per cui merita largo sostegno.

UDC Distretto Moesa

Ulteriori informazioni su Heinz Brand si possono scaricare dal sito www.heinz-brand.ch

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

Artikel teilen
Kategorien
#allgemein
weiterlesen
Kontakt
SVP Graubünden Sekretariat, Postfach 22, 7554 Sent
Telefon
081 544 88 28
E-Mail
Social Media
Besuchen Sie uns bei:

Diese Seite per E-Mail weiterempfehlen


Wir verwenden Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren, Funktionen für soziale Medien anbieten und Zugriffe auf unsere Webseite analysieren zu können. Ausserdem geben wir Informationen zur Nutzung unserer Webseite an unsere Partner für soziale Medien, Werbung und Analysen weiter. Details ansehen
Ich bin einverstanden