DE

LA SEZIONE BREGAGLIA DELL’UDC Ê UFFICIALMETE FONDATA

A Soglio una dozzina di bregagliotti e bregagliotte hanno ufficialmente battezzato la Sezione Bregaglia dell’UDC in occasione dell’assemblea istituzionale.

L’UDC sezione Bregaglia ringrazia, consiglia ed invita.

Da due settimane siamo dunque ufficialmente battezzati, ma da oltre un anno siamo attivi. La sezione Bregaglia dell’UDC tiene a questo punto a ringraziare gli aventi diritto di voto del comune di Bregaglia per il sostegno dato al nostro partito in occasione di nomine e votazioni cantonali e federali degli scorsi 12 mesi. Cogliamo ora l’occasione per invitare bregagliotti e bregagliotte a recarsi alle urne il 13 febbraio prossimo inserendo un chiaro NO all’iniziativa sulle armi. Dato il forte interesse dei bregagliotti a questo tema, la sezione Bregaglia dell’UDC, in collaborazione con le società di tiro e di caccia, organizza una serata pubblica di informazione e di discussione. Quale esperto in materia sarà presente Jon Peider Lemm, presidente della sezione cantonale UDC, cacciatore, tiratore nonché ex-presidente di Caccia Svizzera. Vi aspettiamo dunque numerosi, martedì 1. febbraio a.c. alle ore 20:00 presso l’albergo La Soglina a Soglio.

UDC sezione Bregaglia