Votiamo Heinz Brand al Governo cantonale!

Care Concittadine, Cari Concittadini,

È con grande piacere che vogliamo sottoporvi alla vostra attenzione la candidatura al Governo cantonale dell’onorevole Consigliere nazionale HEINZ BRAND. Noi cittadine e cittadini delle valli meridionali abbiamo avuto più volte l’occasione negli ultimi 4 anni di poter ospitare per incontri con la popolazione e per conferenze questo nostro concittadino decisamente interessato ai nostri problemi ed ai nostri interessi a livello cantonale e federale. Heinz Brand si distingue in particolar modo per la sua grande competenza e per il suo innato modo di ascoltare con attenzione la popolazione e per il suo simpatico e schietto approccio ad ognuno di noi. Eccovi in sintesi i motivi per i quali vi raccomandiamo di dare il vostro voto a HEINZ BRAND:

• È consigliere al Nazionale con grande competenza e capacità sia a livello nazionale che cantonale! Le sue capacità sono riconosciute da più parti.

• È un grande conoscitore e sostenitore delle nostre valli! Egli non risparmia i viaggi in tutto il Cantone per incontrare la popolazione. Egli conosce bene la lingua italiana e quindi capisce a fondo le nostre preoccupazioni.

• È un convinto e capace difensore degli interessi e dell’economia del nostro Cantone e delle sue zone periferiche!

• In particolare la sua attenzione è volta alle piccole e medie imprese, cioè quelle imprese che nel complesso creano molti posti di lavoro anche nelle nostre regioni.

• Da sua costruttiva esperienza conosce a fondo i meccanismi amministrativi cantonali! Egli, infatti, per anni ha diretto l’Ufficio cantonale per questioni di polizia e del diritto civile.

• Quale nuovo membro del Governo grigionese andrebbe a colmare una mancanza importante. Infatti, rappresenterebbe la linea di pensiero di almeno il 25% della nostra popolazione. Certi che HEINZ BRAND sia la persona giusta per il nostro Governo cantonale vi raccomandiamo di sostenerlo con il vostro voto!

UDC Valposchiavo www.udc-valposchiavo.ch