Mitmachen
Artikel

Votiamo Heinz Brand al Governo cantonale!

Care Concittadine, Cari Concittadini,

È con grande piacere che vogliamo sottoporvi alla vostra attenzione la candidatura al Governo cantonale dell’onorevole Consigliere nazionale HEINZ BRAND. Noi cittadine e cittadini delle valli meridionali abbiamo avuto più volte l’occasione negli ultimi 4 anni di poter ospitare per incontri con la popolazione e per conferenze questo nostro concittadino decisamente interessato ai nostri problemi ed ai nostri interessi a livello cantonale e federale. Heinz Brand si distingue in particolar modo per la sua grande competenza e per il suo innato modo di ascoltare con attenzione la popolazione e per il suo simpatico e schietto approccio ad ognuno di noi. Eccovi in sintesi i motivi per i quali vi raccomandiamo di dare il vostro voto a HEINZ BRAND:

• È consigliere al Nazionale con grande competenza e capacità sia a livello nazionale che cantonale! Le sue capacità sono riconosciute da più parti.

• È un grande conoscitore e sostenitore delle nostre valli! Egli non risparmia i viaggi in tutto il Cantone per incontrare la popolazione. Egli conosce bene la lingua italiana e quindi capisce a fondo le nostre preoccupazioni.

• È un convinto e capace difensore degli interessi e dell’economia del nostro Cantone e delle sue zone periferiche!

• In particolare la sua attenzione è volta alle piccole e medie imprese, cioè quelle imprese che nel complesso creano molti posti di lavoro anche nelle nostre regioni.

• Da sua costruttiva esperienza conosce a fondo i meccanismi amministrativi cantonali! Egli, infatti, per anni ha diretto l’Ufficio cantonale per questioni di polizia e del diritto civile.

• Quale nuovo membro del Governo grigionese andrebbe a colmare una mancanza importante. Infatti, rappresenterebbe la linea di pensiero di almeno il 25% della nostra popolazione. Certi che HEINZ BRAND sia la persona giusta per il nostro Governo cantonale vi raccomandiamo di sostenerlo con il vostro voto!

UDC Valposchiavo www.udc-valposchiavo.ch

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

Artikel teilen
Kategorien
#udc
mehr zum Thema
Medienmitteilung
Artikel teilen
11.11.2022
Die Delegierten der SVP Graubünden fassten am 9. November in Sils i. D. die Ja-Parole zu den... mehr lesen
Medienmitteilung
Artikel teilen
30.10.2022
Die SVP will keine Verschärfung der Energie-Krise und hat daher das Referendum gegen das gefährliche «Klimaschutz-Gesetz» ergriffen.... mehr lesen
Medienmitteilung
Artikel teilen
17.10.2022
Vor über zwei Monaten installierte die Regierung einen kantonalen Krisenstab wegen der drohenden Energiemangellage. Nach einer vagen... mehr lesen
weiterlesen
Kontakt
SVP Graubünden Sekretariat, Postfach 22, 7554 Sent
Telefon
081 544 88 28
E-Mail
Social Media
Besuchen Sie uns bei:

Diese Seite teilen

Wir verwenden Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren, Funktionen für soziale Medien anbieten und Zugriffe auf unsere Webseite analysieren zu können. Ausserdem geben wir Informationen zur Nutzung unserer Webseite an unsere Partner für soziale Medien, Werbung und Analysen weiter. Details ansehen
Ich bin einverstanden